lunedì 11 luglio 2016

Un biglietto di Compleanno tutto da mangiare (magari ;)

Eccomi a presentarvi la mia ultima creazione fatta con le mie striscioline di carta, è un biglietto d'auguri con una romantica torta tutta rosa, fucsia e lilla, ispirato a un disegno vintage in perfetto stile Parigi anni 30', trovato su pinterest.
L'originale a cui mi sono ispirata è una torta al cioccolato, impreziosita con dei fiori rosa bellissimi, tanto elegante e gustosa da far venire l'acquolina in bocca.
Ci sono così tanti particolari interessanti, che mi sta venendo voglia di farne un quadro, magari stampando l'originale e lavorandoci sopra con la tecnica del Quilling.
Il mio biglietto di compleanno è "liberamente ispirato" a questa torta, ma utilizzando le tonalità che più piacciono a noi ragazze.
Lo trovo molto grazioso e ricco di particolati, e la sfida è stata creare i fiori adatti a una trota poi non molto grande, visto che il disegno doveva stare su un biglietto.
All'interno ci ho stampato la frase:
"Tanti Auguri "
E trovo sia perfetto per accompagnare un regalo molto femminile, come un libro di cucina, delle scarpe, un vestito o un gioiello.


Mettete un mi piace su istagram, o scrivetemi qua sotto cosa ne pensate, spero che vi piaccia almeno quanto piace a me <3.
A presto
Federica

Nessun commento:

Posta un commento