mercoledì 21 settembre 2016

Scaccia pensieri quilling

Ciao a tutte e tutti,
Questa settimana ho fatto uno scaccia pensieri, perché come tutti di pensieri ne ho tanti e rincorro la vita cercando di mettere insieme le mille tesserine di un puzzle che non sarà mai perfetto.

In questi momenti mi piace ripetermi delle frasi con effetto MOTIVANTE che non so come mai ma mi danno la carica per rendermi più forte e affrontare le sfide che ogni giorno mi attendono, come attendono tutti voi.
Prima di farvi vedere la mia creazione ve ne voglio scrivere qualcuna, anche se molte le avrete già sentite:
Usa i periodi di merda per concimare il futuro
C'è una forza motrice più forte del vapore dell'elettricità e della energia atomica: la forza di volontà.
Nella vita bisogna essere come i Profiteroles: dolci ma con le palle.
La vita è questa niente è facile, ma nulla è impossibile
Le cose belle nascono da molte azioni dirette in un unica direzione
Ma quella che mi Dà maggiore carica l'ho scritta sul mio scaccia pensieri, per ricordami che alle elementari pensavo che non sarei mai riuscita a scrivere un tema lungo 4 pagine ... MA CE L'HO FATTA...alle medie avevo paura degli esami di 3 media e alle superiori dell'esame di maturità...MA CE L'HO FATTA... e all'università ci sono stati gli esami e la Tesi a spaventarmi...MA ORA SONO LAUREATA... tutte sembravano imprese impossibili, delle battaglie perse in partenza che poi però sono state vinte :)...
Per questo sul mio scaccia pensieri ho scritto questa frase:
Tutto sembra impossibile prima di essere fatto ...
Per ricordami di richiamare a me stessa tutte le energie e provarci e riprovarci finché quello che sembrava impossibile non faccia più paura..
Ma ora ve lo faccio vedere :) perchè ne avrete abbastanza della mia introduzione filosofica :P




 
Questo pezzo mi piacerebbe vederlo appeso in una stanza di una ragazza, per ricordargli ogni giorno di provarci e impegnarsi perché " TUTTO SEMBRA IMPOSSIBILE PRIMA DI ESSERE FATTO".
 Fatemi saper se vi è piaciuto il mio quadro, baci e buon proseguimento di settimana.

Federica
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento