martedì 27 settembre 2016

La mia nuova amica in 3D

Ciao a tutte e tutti ,
Oggi vi foglio far vedere il mio nuovo esperimento, il quilling 3D, ce ne sono molti su internet e tutti bellissimi ( poi in fondo ve ne metto un po').
Oggi per problemi tecnici vi faccio vedere subito la mia creazione (la tastiera non mi risponde piu hai comandi, tutti i tasti al di fuori delle lettere sono fuori uso : ( )
P.s se qualcuno ne sa qualcosa scriva qui sotto XD...

Ecco le foto:
Lugano

quilling 3D

bomboniera battesimo

Vi piace la mia Tartarughina in 3D? l'ho fatta di colori sgargianti e giocosi per adattarsi a ogni tipo di casa e la vedo bene come bomboniera per una comunione o una nascita,visto che le tartarughe portano fortuna.
Questo primo esemplare ora si trova in una casa e vive felicemente con altre tartarughe in carne ed ossa, se qualcuno fosse interessato contattatemi.

Alla prossima settimana

Federica


Fatina 3D presa dal Web

Nessun commento:

Posta un commento