mercoledì 19 ottobre 2016

Missione libri felici 2a Parte

Ciao a Tutte e Tutti,
Oggi ho da parlarvi di una grande novità :), da oggi i miei segnalibri sono in vendita nella bellissima Locarno, quindi sfido tutte voi che passate per di là a una caccia al tesoro in città grande alla ricerca dei miei tesori.

I miei tesori sono Fagolina, UvaSpina e Fiore 3 simpatiche segnalibro che aspettano solo un libro caldo e accogliente dove riposare e a cui donare tanta gioia e felicità.
Segnalibro Locarno

La base di questi segna libro sono dei bastoncini di legno molto leggeri, ma resistenti e sopra sono decorati con carta 5mm, ho usato come colori il rosso, il fuscia e il viola, per richiamare i colori che vedo nelle miei passeggiate tra i boschi.
I vitigni maturi, le fragoline di bosco e le violette selvatiche che mettono allegria. L'augurio di questi segnalibri è ricordare per tutto l'inverno i profumi e i colori del bosco, aspettando che rinascano in primavera.
Buona Settimana

Federica

Nessun commento:

Posta un commento