mercoledì 12 ottobre 2016

Quilling Tutorial: come fare l'effetto ricamo con la carta

Ciao a Tutte :)
Oggi articolo super veloce perché la burocrazia, derivante dal mio ufficiale trasferimento in svizzera, mi sta impegnando più del dovuto e quindi ho firmato più carte di quelle che ho arrotolato XD.

Comunque bando ai racconti ed ecco gli orecchini:

Questi orecchini sono fatti con una tecnica particolare, la parte bianca e' simile a un ricamo e li rende particolari e romantici.
Ma voi vi chiederete come si fa questo stupendo effetto ricamo?
E' più facile a farsi che a dirsi, prendete la striscia e a distanze regolari fate 3 giri con il quiller sempre nella stessa direzione.
Avete capito? no, vero? per questo motivo qui sotto vi metto un video dove ho visto e imparato la tecnica :), per chi volesse si puö anche copiare e rifare questo stupendo uccellino.
Ora vi saluto e torno alle mie carte, sperando che le vostre siano più piacevoli,
Buona settimana

Federica

Nessun commento:

Posta un commento