mercoledì 9 novembre 2016

Ciondolo Quilling: un capello per scaldare il cuore

Ciao Bellissime,
Qui in Ticino è arrivato il freddo, le temperature sono crollate e le montagne hanno cominciato ad imbiancasi donandomi un bellissimo paesaggio e si comincia a tirare fuori sciarpe, guanti e cappelli.

Io amo i cappelli, ma hanno un piccolo inconveniente "spettinano", per questo ho pensato di creare un cappello di carta da portare al collo e scaldare il cuore.
Il risultato mi ha molto soddisfatto, ma purtroppo le mie foto non rendono giustizia alla mia creazione, la cupola è tonda e il fiocchetto è curato nei singoli dettagli.
Ne ho fatti 2 uno verdone e l'altro bordeaux, ma presto li faro' anche blu e rosso ( e ve li postero' in settimana sul sito), mettete mi piace sulla mia pagina per non perderveli.
Dopo avervi tenuto un po' sulle spine, ecco i miei cappelli:


 Il cappello verde, che presto trasformerò in un ciondolino, ed ecco il cappello bordeaux che è già pronto per essere appeso al collo :)...


 Oggi le foto non sono delle migliori, ma spero che il mio lavoro vi piaccia, e se ne volete uno anche personalizzato contattatemi su FB.

Baciotti e buona settimana.

Federica

Nessun commento:

Posta un commento