mercoledì 16 novembre 2016

Decorazioni Natalizie: Stelle di Natale Quilling

Ciao a Tutti e Tutte :)...
Passeggiando per il centro le vie sono cambiate ed è un tripudio di vetrine Natalizie , io vado pazza per questa magica festa e amo cercare delle cose che rendano questa festa ancora più speciale.

Per cui scusatemi e comprendetemi se nei prossimi post troverete anche che delle cose che con il quilling non centrano molto :)...spero che la cosa non vi dispiaccia e che troviate qualche magica ispirazione :) sia dai quilling di Natale che dalle altre mille idee.

Questa settimana vi voglio mostrare le nuove arrivate sul mio albero di natale:


 La base è fatta in legno e sopra ci ho fatto una Stella di Natale con la carta rossa 5mm.


La trovo sfiziosa ed elegante e ottima anche come decorazione per i pacchi di Natale o da inserire nei cesti. Ne sto facendo inoltre di piu grandi (circa 10 centimetri per appenderle alle finestre).

A proposito di regali e cesti di Natale, voi avete già fatto la lista dei regali di Natale? Io ci sto già pensando e ho trovato questa lista stampabile veramente carina, si puo' stampare e compilare, magari con qualche oggetto Quilling&Fantasia :)...

   https://joyfulhomemaking.com/wp-content/uploads/Christmas-list-printable1.pdf

Buona Settimana

Federica

Nessun commento:

Posta un commento