mercoledì 2 novembre 2016

porta candele quilling: una luce accesa per chi veglia da lasu'




Ciao bellissime e bellissimi crisantemi...
Oggi vi voglio far vedere il mio porta candele rosso  e con molti cuori, l'ho fatto ieri approfittando della giornata a casa e la poca voglia di uscire.
Questa volta ho utilizzato delle strisce più altre ( un 10 mm) e di colore rosso in vista del Natale...e poi l'ho subito accesa, per commemorare questo giorno e ricordare le persone che mi hanno lascito in questi anni dopo avermi accompagnato per tutta la vita.
Una piccola luce da lontano per ringraziare quella silenziosa veglia dall'alto, che ritrovo in mille piccole cose e opportunità..

Per questo dedico il mio porta candele ai miei angeli, ma con una riflessione che lascio a questa bellissima storiella, che mi ricorda che, per quanti santi puoi avere in paradiso, ci vuole il nostro impegno costate per far diventare fiori le piccole opportunità che ci vengono date ogni giorno...

Piantiamo i nostri semini !!!:

E con l'augurio di far diventare frutti tutti i vostri semi, vi auguro una buona settimana

Federica

Nessun commento:

Posta un commento