martedì 5 luglio 2016

Porta Candele Quilling : Fiori di campo e Girasoli

Ciao sono Federica, e ho una grande passione il Quilling e il fai da te in generale.
Faccio oggetti a mano da quando sono piccola e ora vorrei condividere con voi le miei creazioni. 

Oggi vi mostro 2 oggetti di cui sono fiera, 2 eleganti e simpatici porta candele fatti con la tecnica del Quilling. 
Sono fatti interamente di carta, resa lucida e resistente dopo essere stata intrecciata e arrotolata con tecniche diverse, partendo da semplici striscioline di foglio.
Per farli mi sono ispirata a modelli che ho trovato su pinterest, ma alla fine ne è uscito fuori un prodotto diverso e originale, creato e personalizzato da me. 

Il primo è un girasole, per ricordare in ogni momento queste calde giornate estive e il calore del sole... 
quilling Candel Holder

quilling candel Holder

Porta candele girasole
Il secondo è ispirato a un lieto evento, sono appena stata a un matrimonio stupendo che mi ha regalato molta gioia allora ho creato un porta candele a Bianco e Rosso (i colori di questo matrimonio) con 3 bellissimi fiori, la cui grandezza lo rende perfetto come segna posto o per decorare una tavola speciale.

porta candele segnaposto quilling
Entrambe queste mie creazioni sono disponibili su https://www.alittlemarket.it/boutique/kikkaquilling-2831414.html
e ne posso fare di simili personalizzate, se qualcuno le desidera per un regalo o per un " lieto evento", aspetto le vostre opinioni sulle mie creazioni. 
A presto
Kikka

Nessun commento:

Posta un commento