mercoledì 13 luglio 2016

Tre fiori blu

Ciao a tutti,
le mie creazioni proseguono e fare i biglietti mi diverte per cui oggi vi faccio vedere la mia ultima creazione, dallo stile molto classico. Sono tre bellissimi fiori blu perfetti per un regalo destinato agli amanti dei fiori, ho scelto colori molto sobri tanto che poi guardandolo bene potrebbe essere con qualche modifica riadattato per una partecipazione di nozze (se qualcuno fosse interessato).
Hello this is my last creation a card with three blue flowers, il perfect for a gif or for an invite. 
Ma bando alle ciance eccolo qui:
partecipazione nozze fiori

Questo direi che è molto più sofisticato ed elaborato del mio primo biglietto, nella foto non si vede, ma con le foglie ho creato una sfumatura utilizzando 2 colori, ho diviso la strisciolina in 2 così che fosse lunga la metà e l'ho incollata con metà di strisciolina più scura, ed ecco che è uscita una sfumatura fantastica dal centro verso l'interno.
Sto facendo passi da gigante rispetto al mio primo biglietto :)...che è questo: 


Nessun commento:

Posta un commento