mercoledì 27 luglio 2016

Porta candele quilling: Un fiore rosso

Ciao a Tutte e Tutti,
in questo momento mi sto crogiolando sotto il sole di Maiorca, ma non mi sono dimenticata del mio Blog e di voi, sono giorni frenetici, nei giorni frenetici prima delle vacanze (valige da preparare, casa da sistemare e impegni dell'ultimo minuto), sono comunque riuscita a creare un porta candele molto grazioso, facendo tanti petali rossi :)....

porta candele tavola sposi

porta candele fiore rosso
I petali sono rialzati e pieni di ghirigori, così quando si accende la candela si vedono dei bellissimi giochi di luce sul tavolo.
Un ultima cosa se ti piace il mio lavoro, spendi un minuto in più e metti un mi piace sul post di fb o meglio ancora condividilo, così saprò che ti è piaciuto, ovviamente se vuoi lasciarmi un commento qua sotto, sarò ancora più felice e se mi segui già da un pò e non vuoi perderti le mie creazioni e i miei tutorial iscriviti alla news letter qui sotto ;)

Un Bacione
Federica

Nessun commento:

Posta un commento