mercoledì 3 agosto 2016

Segnalibri Quilling: A Caccia di Farfalle

Ciao a tutte e tutti,
Come va? la mia vacanza è finita da un giorno e sono tornata a "Solita vita", di cose da fare ce ne sono tante forse troppe in questa vita piena di avventure e di cambiamenti, però per fortuna qui c'è una cosa che mi salva da questa frenesia, ovvero, le passeggiate in mezzo alla natura.
Pochi passi fuori dal paese in cui vivo ci sono dei bellissimi campi non coltivati, pieni di fiori selvatici e li si possono vedere molte farfalle di mille colori diversi.
Le farfalle mi mettono allegria, e sono in assoluto il mio animale preferito, per questo tornando da una di queste passeggiate ho voluto riprodurne alcune e creare dei simpatici segnalibro per portarle sempre assieme a me.
Questi segnalibro sono semplicissimi da fare e se dietro vi si lega un sacchetto di confetti  diventano una bellissima bomboniera o perchè no un bel regalo per le amiche lettrici o per qualche bambina/o che tra poco meno di un mese inizierà la scuola.
Ma bando alle ciance e largo alle foto:
segnalibro farfalla
Farfalla Quilling

segnalibro quilling farfalla
Ed eccole tutte e 3 posate insieme sul mio tavolo :P...
farfalle quilling

Spero che vi piacciano, io non vedo l'ora di usarle tra i miei libri :)..Fatemi sapere la vostra opinione, e se vi piace quello che faccio da oggi vi potete iscrivere alla mia pagina facebook "www.facebook.com/quillingefantasia/" :) aspetto i vostri "like".
Buona settimana
Federica

Nessun commento:

Posta un commento