mercoledì 31 agosto 2016

Tartaruga...ovvero voglia di mare...

Ciao mie dolci,
Chi di voi a nostalgia delle vacanze? io tantissima :)... a volte penso vorrei essere una tartaruga per nuotare tutto il giorno nei mari tropicali, ed è per questo che mi sono ispirata proprio a questo animale per il mio ultimo biglietto fatto in quilling.



Ho usato la carta 3mm sui colori del verde, e immerso la mia tartaruga in molte striscioline azzurre, ma ora ve la mostro.
animali quilling


 Ne sono molto fiera, perchè la trovo simpatica e dolce adatta a un biglietto di compleanno e di nascita.
Che ne pensate? Vi piacciono le tatarughe?Vi piace la mia tartaruga?
Prima di salutarvi vi voglio avvisare che il concorso sulla mia pagina facebook continua, clikkate qui sotto e iscrivetevi alla mia pagina, per vincere un simpatico segnalibro quilling..
https://www.facebook.com/quillingfantasia/

Bacioni e alla prossima settimana

Federica


Nessun commento:

Posta un commento