mercoledì 10 agosto 2016

Quilling: Un regalo speciale

Ciao a tutte e tutti,
Questa settimana vi voglio mostrare un regalo speciale, realizzato con tanto amore e pazienza, per essere appeso in una casa costruita sull'Amore con la A maiuscola.
Da tempo volevo cimentarmi in una scritta con il quilling e questa è la mia prima in assoluto, disegnata e decorata secondo la mia fantasia partendo da una frase che mi piace tanto:

 "Home is where the heart is "

Mi piace perchè è una semplice verità dove c'è amore si ci sente a casa, quindi la casa può essere ovunque perchè la casa sono le persone che ami e che condividono con te i momenti di ogni giorno felici e non e affrontano con te "La Vita". 

La mia casa piena d'amore è semplice e fatta di carta, ma di un colore rosso vivo, e con un Arcobaleno nel cuore. 




Confesso sulla prima immagine ci ho messo un effetto, ma non sapevo resistere...La utilizzerò come immagine della mia pagina facebook  "www.facebook.com/quillingefantasia" venite a vedere come sta e se volete lasciate un commento o un "like", così saprò che siete passati ;).
 A presto..
          Federica

Ps: Se qualcuno volesse una scritta o una frase come questa, mi scriva in privato e mi cimenterò volentieri .



Nessun commento:

Posta un commento