mercoledì 24 agosto 2016

Quilling siamo alla frutta XD

Ciao a mie belle lettrici ( e bei lettori),
Vi avevo parlato dei miei buoni propositi, tra questi c'è il fantomatico "Mangiar Sano" , per farlo ho fatto una tabella mensile con pranzi e cene, ma mi sono dimenticata della FRUTTA xD...

Come l'ho aggiunta? ... con il quilling, qui sotto troverete la riproduzione in quilling della mia frutta preferita, fatta con carta 5 mm. Sono tutte lavorazioni molto semplici, ma mettono un sacco di allegria...
Appena mi arriveranno i magneti faranno compagnia al mio menù e alle mie liste della spesa facendomi venire voglia di mangiare sanissimo :P

Ma bando alle ciancie ed  ecco la mia frutta:

L'arancio l'ho fatto con i la forma quiller triangolare ed la carta bianca e arancione vivo, con la stessa tecnica si può fare anche il limone o la fetta d'arancio.

La fragolina è la mia preferita, e confesso che sto ancora pensando se farne un altra e tramutarla in ciondolo, magari con la carta oro e degli swaroskini ...
La pesca è fatta con le mani, perché ho dovuto dare ai rotolini delle forme un po' irregolari, ma alla fine è uscita, non poteva mancare ne ho mangiate tantissime questa estate...
Quest'uva è un pò fantasiosa, ma mi piaceva che ci fosse colore e quindi il fucsia ci stava a pennello...
Eccole tutte insieme, appena arrivano le calamite ve le farò vedere sulla mia lavagnetta :) nel frattempo, vi propongo un CONCORSO :) .

IL CONCORSO
E' da poco aperta la pagina Facebook di Quilling&Fantasia, e per inaugurarla REGALERÒ un un segnalibro di frutta a 4 fortunati tra chi metterà "mi piace" sulla mia pagina Facebook e sulla immagine dell'articolo.

QUINDI CHE ASPETTATE CLICCATE QUI SOTTO E METTETE MI PIACE PER PARTECIPARE AL CONCORSO:

https://www.facebook.com/quillingfantasia/

Alla prossima

Federica

Nessun commento:

Posta un commento