martedì 3 gennaio 2017

Anno nuovo vita mia...

Ciao a tutte,
Lo ammetto, in questi ultimi tempi sono stata un po' assente, ma ora ho molto tempo da dedicare al Blog e ai progetti creativi, per cui ne vedrete delle belle.

La parola d'ordine di questo nuovo anno è RINASCERE, riparto da 0 di nuovo a casa senza un lavoro, ma con tanta voglia di crescere e creare la mia vita..


Per cui oggi fissiamo il punto 0... niente creazioni per oggi, ma riflessioni e buoni propositi:

1. il mio primo obbiettivo dell'anno è trovarmi un lavoro serio: si un lavoro che mi permetta di vivere da sola, che mi dia delle soddisfazioni come persona e come donna.

2. imparare l'inglese, ho già un buon livello ma devo ulteriormente migliorare se voglio un lavoro serio.

3. gestire al meglio la casa in cui vivo, quando lavoravo avevo a malapena il tempo per fare le pulizie ed era tutto un disastro, per cui intendo usare la mia creatività per creare un sistema funzionale e più autosufficiente. L'autosufficienza è un idea che mi balena nella testa da un pò, quante cose comprimo che ci potremmo fare da soli, quante volte facciamo fare delle piccole riparazioni a una sarta o acquistiamo servizi che un tempo le nostre nonne erano in grado di fare da sole, se il lavoro non c'è o non mi permette di vivere dignitosamente, nessuno mi può vietare di imparare ad arrangiarmi per tutto quello che si può fare da sè. (e su queste cose voglio fare dei tutorial per farvi vedere ciò che imparo).

4. Esci e conquista il mondo: :) ormai con il pc, si può fare tutto stando seduti alla scrivania, ma così non può andare, per cui uscirò esplorerò il mondo e chissà che qualche cosa di nuovo accadrà.

Per concludere quest'anno voglio creare non solo con la carta, ma con tutta la mia vita, e ogni post racconterà un pezzettino di me con le mie piccole striscioline di carta e non solo...

Per cui seguitemi e ne vedrete delle belle.

Alla prossima

Federica



Nessun commento:

Posta un commento