mercoledì 25 gennaio 2017

La mia nuova collana creativa

Ciao a Tutte e tutti,
Come va? io sono un po' in un periodo riflessivo, cerco lavoro, studio e rifletto sul mio futuro, nel frattempo sto anche pensando a come organizzarmi per i mestieri (ma di questo vedrete la prossima settimana).

Intanto qualche ora me la ritaglio sempre per creare e il progetto di oggi è una collana in cui ci ho messo il cuore.
E' romantica, delicata e molto elengante, ma allo stesso tempo adatta anche alla vita di tutti i giorni.
Ecco il mio capolavoro:

Ovviamente se qualcuno di voi ne volesse una simile in qualsiasi colore o con qualche modifica, io sarò lieta di fargliene una :)... queste è stata fatta con la carta bianca 5 mm e la carta verde 3 mm, la catena di bigiotteria e una chiusura, se vi piace clikkate sulla mia foto e seguitemi anche su istagram...

Come è indossata? Bhe non potevo astenermi dal provarla e fotografare...





Spero che la mia collana vi piaccia...e che mi seguiate sempre in più numerose :*

Una stupenda settimana

Federica

Nessun commento:

Posta un commento