mercoledì 18 gennaio 2017

Cornice quilling: un po' di shabby chic

Ciao a tutti,

Come è andata la vostra settimana, la mia è stata ricca di emozioni, alcune negative e altre positive, mentre questo otto volante non si ferma, io creo e mi organizzo di modo di avere un po' di tempo per in più per creare.
Questa settimana vi voglio far vedere la mia ultima cornice, è volutamente molto semplice, prechè in una cornice è la foto la protagonista.



Agli angoli ci ho messo due fiori blu con fogliolina e gambo riccioluto, hanno un sapore molto classico, ma allo stesso tempo sono particolari, perchè l'effetto rilievo dona alla cornice un carattere inconfondibile.



Questa cornice la vedo molto bene per incorniciare ricordi importanti e in un ambiente un po' shabby, perchè questi fiori e colori mi ricordano un po' questo stile... Voi che ne pensate?

Ovviamente se ne volete così o simili in questo o in altri colori, contattatemi e sarò lieta di accontentarvi :)...
Tanto ora mi sto super organizzando, e anche qui ci ho messo un po' di fantasia ho creato il mio personale foglio del menù settimanale :), con tanto di lista della spesa, ovviamente tutto in bianco, così da compilarlo in matita e poterlo riutilizzare :P...
Volete vederlo? cliccate qui sotto ne avrete una copia da stampare e compilare come meglio preferite :)...Menù della settimana
E ora non mi resta che agurarvi una buona settimana,
Baciotti

Federica

Nessun commento:

Posta un commento